Informativa Legale

Copyright

Copyright 2016 Androni Giocattoli s.r.l., Varallo Pombia, Italia.


 

Tutti i diritti riservati. Il Sito www.andronigiocattoli.it (di seguito, il “Sito”), così come tutti i segni, i testi, le immagini, i diagrammi, i disegni, i prodotti, i suoni, le animazioni e i file video, così come il loro arrangiamento (di seguito, i “Contenuti”) presenti e raffigurati sul Sito sono protetti da diritto d’autore e dalle altre leggi e/o regolamenti amministrativi applicabili in tema di proprietà intellettuale, privacy, pubblicità e comunicazione commerciale.


 

Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti.


 

Salvo quanto altrimenti previsto nella presente sezione, i Contenuti non possono essere riprodotti, copiati, modificati, divulgati, distribuiti, comunicati o altrimenti resi disponibili a terzi, in qualsiasi forma, diretta o indiretta, temporanea o perpetua, per scopi commerciali, promozionali e/o di distribuzione. Salvo quanto altrimenti previsto nella presente sezione, l’utilizzo dei Contenuti su siti web di proprietà di terze parti è altresì vietato. Tu potrai scaricare e utilizzare i Contenuti soltanto per scopi personali, non commerciali, privati e, in ogni caso, in maniera tale da non violare la normativa posta a tutela del diritto d’autore, dei segni distintivi e di qualsivoglia altro diritto di proprietà intellettuale, in particolare non eliminando e/o modificando le informazioni a essi relative o rendendole altrimenti inaccessibili o illeggibili. Qualsiasi utilizzo dei contenuti del nostro Sito per scopi diversi da quelli ivi espressamente consentiti costituisce una violazione dei diritti di proprietà di Androni Giocattoli s.r.l. ed è, pertanto, espressamente vietata.


 

Garanzie


 

Il Sito è stato realizzato con la massima cautela possibile. Tuttavia, pur ritenendo che le informazioni da noi fornite attraverso il Sito siano corrette, accurate e veritiere, riconosciamo che il Sito può contenere errori o inaccuratezze. Pertanto, non rilasciamo alcuna garanzia, di nessun tipo, né espressa, né tacita sulla correttezza, completezza e/o accuratezza delle informazioni fornite. Fatte salve le norme inderogabili di legge, è altresì esclusa qualsivoglia garanzia tacita di commerciabilità, l’idoneità per uno scopo particolare oppure di non violazione di diritti di terze parti. È altresì esclusa qualsivoglia responsabilità per i danni che dovessero derivare all’utente dalla navigazione, diretta o indiretta, sul Sito a meno che tali danni non siano imputabili a condotta intenzionale o negligente di Androni Giocattoli s.r.l.. In particolare non rilasciamo alcuna garanzia che il Sito, i suoi contenuti e/o il server sul quale esso è localizzato non siano suscettibili di essere infetti da virus. Il Sito, per comodità e/o convenienza dell’utente, può contenere collegamenti e/o link ad altri siti web gestiti da terzi. Androni Giocattoli non ha alcun obbligo/onere di controllare tali siti web e non è responsabile circa il loro contenuto. Il fatto che il Sito contenga collegamenti ad altri siti non implica l’approvazione o l’appoggio o la raccomandazione di tali siti da parte di Androni Giocattoli s.r.l., né implica alcuna associazione o altro collegamento tra Androni e i loro gestori. Androni respinge pertanto qualsiasi garanzia, espressa o implicita, sull’accuratezza, la legalità, l’affidabilità o la validità dei contenuti di tali siti web e respinge altresì ogni responsabilità per perdite, lesioni, rivendicazioni, obbligazioni o danni di qualsiasi natura derivanti da siti web o contenuti di terzi ai quali si è acceduto, direttamente o indirettamente, tramite i collegamenti sul Sito.


 

Licenze


 

Androni Giovcattoli desidera presentarsi a Voi con una piattaforma internet innovativa e informativa. Il Sito, tutti i marchi, i loghi, le denominazioni di prodotto e di linee di prodotto, i design presenti sul Sito sono di proprietà Androni Giocattoli s.r.l.. Nessun utilizzo del Sito può essere, anche implicitamente, considerato come una concessione di licenza o come l’attribuzione di un diritto a utilizzare i suddetti segni distintivi e disegni senza l’espressa autorizzazione da parte di Androni Giocattoli s.r.l.


 

La tua opinione


 

Androni desidera conoscere la tua opinione sui propri prodotti e sul Sito. In ogni caso, desidera informarti del fatto che i messaggi ricevuti da parte tua non saranno trattati come confidenziali. Inoltre, Androni Giocattoli potrà utilizzare le informazioni da te trasmesse in qualsiasi modo ritiene opportuno e senza alcun obbligo nei tuoi confronti. L’informazione ricevuta diventa di proprietà di Androni Giocattoli s.r.l. a far data dal ricevimento e potrà utilizzare tutte le idee, i concetti, i know how o le informazioni tecniche anche per lo sviluppo, la produzione e la distribuzione di prodotti senza alcun obbligo di remunerazione nei tuoi confronti.